Tarocchi on line: lettura gratis di amore lavoro denaro

Offriamo qui gratuitamente e onlne una delle letture più semplici dei Tarocchi, basata sulla scelta di tre Arcani Maggiori, che indicheranno al consultante il pronostico sull'Amore, il Lavoro e il Denaro.

 
 

In questo consulto online siete voi stessi a scegliere le carte per ognuno degli argomenti: fatelo con calma, dopo aver assunto una posizione rilassata e aver pensato alle situazioni che vi interessa chiarire.

Cliccate sul mazzo per cominciare la lettura on line delle carte, che verranno disposte sul tavolo opportunamente mescolate. Quindi formulate mentalmente la domanda che vi interessa rivolgere su un certo argomento (Amore, Lavoro o Denaro), scegliete una delle carte e trascinatela nel riquadro corrispondente.

La lettura dei Tarocchi online è gratis e termina quando avrete collocato le tre carte prescelte sui tre riquadri corrispondenti ad Amore, Lavoro e Denaro; a lato di ciascuno troverete il significato della carta per quello specifico settore della vita, starà poi a voi applicare quel significato alla specifica situazione che vi interessa.

E' necessario segnalare il carattere soggettivo dell'analisi di una certa situazione attraverso la lettura dei Tarocchi, come attraverso qualsiasi altro strumento divinatorio, dato che l'interpretazione del significato delle carte potrà essere diversa in ogni singolo caso.

Leggere le carte e interpretare correttamente i simboli è un'operazione molto complessa che può essere realizzata solo parzialmente con una lettura on line eseguita dallo stesso consultante.

Tuttavia, il responso dei Tarocchi on line potrà fornire qualche indicazione  se il consultante saprà compenetrare il significato delle carte estratte, riportato nel riquadro di ogni specifico argomento, con la propria percezione e sensibilità della propria vita sentimentale, lavorativa ed economica.

La lettura delle carte è completamente gratuita e può essere ripetuta quante volte si vuole, sempre gratis, raccomandiamo però di non eccedere nel numero di consulti per non svalutare il valore dei responsi.

Non avrebbe infatti molto senso leggere le carte più di una volta in un giorno.